FaKe WoRLd~ Il mondo dei Blog Fake!

A_REPLY
Ha aggiornato!
Angel†Killer
view post Posted on 4/10/2006, 15:10P_QUOTE

Utente cancellato

Post fresco fresco della nostra "darkabbestia"!

Ho passato tutta la domenika kiusa in kamera. . Ma ieri non ero triste nè Malinkonika.Ero inkazzata nera.Kome oggi. Ormai è sikuro:i miei divorziano e sekondo mia madre la kausa sono io. Penso si sia esaurita,povera stronza. Va in giro x kasa gridando " Perkè?"e prendendo sonniferi a skifo x cerkare di dormire. Mio padre è a kasa di mia nonna(ke ormai è vicina al trapasso,beata lei)e non c' è un kazzo di nessuno ke si interessi a me.un kazzo di nessuno.Quest'anno ho kambiato skuola,dal klassiko salesiano sono passata all' artistiko. è stato l' uniko kambiamento positivo in questa vita d merda ke sono kostretta a vivere.Mia madre era inkazzata nera,voleva kontinuassi gli studi klassici e kattolici e mi ha fatto molto pesare il fatto d' aver istigato mio padre ad iskrivermi all' Arty.Brutta troia, getta sulle mie spalle il fallimento del suo matrimonio e cerka pure di farmi venire i sensi di kolpa .Quanto ti odio. Più passa il tempo più kapisko gli sforzi fatti da mio padre x stare in kasa kon una esaurita kome lei.Ieri è rimasta tutto il giorno sul divano kon Billo a guardarsi "Buona Domenika"e le vekkie foto di quando lei e mio papy facevano " koppia",o x dirla kome lei "di quando non c' eri tu a rovinare la mia vita ".Karina. Grazie mamma. Skusa se sono nata,non l' ho kiesto io di venire al mondo.Sekondo Svetlana è meglio se non mi faccio vedere troppo in giro x kasa. Ke kazzo,ma dove kazzo vado allora io a suonare?.Ieri stavo suonando in kamera ma poi è arrivata lei a gridarmi kontro di finirla kon quella merda se non volevo mi togliesse fuori dal mondo.Poi è skoppiata a piangere e ha kontinuato a gridarmi ke potevo skordarmi gli studi artistici,ke magari mi sarei anke diplomata all' artistiko ma ke all' università farò ekonomia alla Bokkoni. Non c' ho visto più:E' una vita ke sogno di andare al Dams,di vivere in una komune a Bologna,di kreare Arte tutto il giorno. Non voglio diventare una fottuta ekonomista borghese della Bokkoni.Ieri xrò mia madre mi spaventava,non l' avevo mai vista kosi.Quindi non ho detto niente,ma dentro di me bruciavo.Sono tornata da skuola da poko e ho visto ke non era in kasa. La temo xkè alla fine,anke se ho fatto molta Esperienza resto sempre una minorenne sotto la kustodia di quella povera kogliona e se vuole so ke mi può spedire in qualke kollegio elvetiko.Ma kome kazzo le sarà venuto in mente di dare a me la kolpa della fine della sua squallida Storia kon quel gran puttaniere di mio padre?Mika è kolpa mia se si è konsolato kon zia Silvie(kosi' mi sembra aver kapito dalle sue grida al telefono quando parla kon papà).Bhò,si fotta. In fondo la zia è sempre stata più gnokka di lei.La sento rientrare sbattendo la porta.Brutta troia. Spero abbia avuto la più brutta giornata della tua vita.Muori.

A voi i commenti!

**Rotten's Niece** XD
view post Posted on 4/10/2006, 16:25P_QUOTE

Utente cancellato

Se Ciulli è da fiction per adolescenti,NerA è da film! Dai,vi immaginate? La storia di una ragazza tormentata,trasgressiva e ribelle! Scordatevi le eroine di "Thirteen" o "Melissa P."...Tra poco il mito sarà lei: BiondAurora! XD
Non mi stupisce il fatto che la nostra amica sia cosi',visto che esemplare è sua madre. Poi dice che non è viziata...E' borghese,ha pure la serva! O_O
Poverina,quanto doloreeeesss!!

The.Poison.Apple
view post Posted on 5/10/2006, 14:31P_QUOTE

Utente cancellato

serva è un termine un po' degradante, sarebbe meglio chiamarla donna di servizio ^^
Poi...poverina! I suoi la obligheranno a frequentare la Bocconi, quanto mi dispiace, noi tutti la compatiamo...vero? vero? :o:

Il LeLe
view post Posted on 22/10/2006, 15:51P_QUOTE

Utente cancellato

a s d...un giorno la contatterò...le chiedero di disegnare un fumetto insieme XDDD...bellissimo post XDDDD

3 replies since 4/10/2006, 15:10

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Scrollbars From Dolliecrave.com
www.best-pr.net
Diffusione Link Testuali
>fake blog community