Angel†Killer | |
| Sono tornato >.< Scusate se posto dopo tanto, ma la squola mi prende tanto tempo!!! Comunque mi sono messo a piangere quando ho letto che July si è arrabbiata con me T.T Ma io non la sto prendendo in giro, volevo solo diventare come lei, ma adesso ho capito che è solo una SFIGATA, una TROIA anche U.U Cè, io non sono come lei, poi non mi prendo le malattie!! Lei è solo una puzzona che non si lava mai la figa >.< Poi sicuramente puzza pure di pupù!! Hahahahah xD Io almeno mi lavo. >.<
Comunque parliamo di me, non di quella puzzola di Ciulli (che nome del cazzus xD), bè, mercoledì ho provato a scopare Mikhail T.T ma lui è scappato via urlando T.T
Poi per la rabbia mi sono scopato Teddy (il mio orsetto di peluche) ho usato pure il profilattico, per sicurezza, siccome è femmina avrei potuto metterla incinta poverina >.<
Comunque da un po' di giorni frequento un gruppo di amici che fa le orge, tipo quelle dei musicanti di brema, dove gli animali si mettono uno sopra l'altro >.< Hehehe >.<
Siamo tutti maschi, siamo un nero, un cinese, un arabo e un polentone >.< Poi va bè ci sono io xD Questo si che è un gruppo nuovo e innovativo!!! Altro che il cleb delle troie di Ciulli!! Quella maialona puzzona xD
P.S. mi hanno rubato l'MSN T.T Se avete parlato con qualcuno non ero io, perchè appena ho messo il MSN hanno modificato la password T.T Siete veramente cattivi T.T Non me lo faccio più l''MSN nuovo!! Se no me lo rubano ancora T.T Cattivi!!CITAZIONE ma la squola mi prende tanto tempo la sindrome di Donato sta dilagando in modo preoccupante! >__< CITAZIONE Poi per la rabbia mi sono scopato Teddy (il mio orsetto di peluche) santo cielo,è un pelouchofilo!! CITAZIONE Altro che il cleb delle troie di Ciulli!! Quella maialona puzzona xD per la serie "gli uguali non vanno d'accordo"  |
| | |