**Rotten_Is_My_Uncle** XD | |
| Siete pronti? VIA!  " DeBBy: le secchioncelle sfigate(imparate a fare pompini,che nella vita servono di +!),i metallari perchè puzzano,i cinesi..e che cazzo,mi hanno rovinato la moda!,i terroni perchè puzzano,le suore perchè fanno tnt le sante ma figurarsi se non si masturbano,le vecchie che mi guardano male,prendere l'autubus,con quei sedili tutti vunci!!!
MeLi: le persone che puzzano, quelli che non si curano, la Silvia (troia!), i ragazzi brutti e poi boh... a me nn piace odiare (peace and loveeeee)
Pamela SexBomb: ank'io le secchione tope di biblioteca (ihihi che sfigate porelle!), gli stranieri, i pank a bestia (ke schifo sono rozzi e puzzano di pipì!!), i boyz ke si trascurano, i gay (sfigati!), le prostitute, i liquori, le scarpe da ginnastica (a parte le mie ke sono ganze XD).
SofiBambolinaGlam: odio quando le unghie si rompono, essere spettinata, i punk e i terroni (perchè devono essere così sporchi?!), odio essere considerata solo una bella ragazza, Hey!!Io valgo molto di più!!!Odio mia madre perchè non mi fa comprare le scarpe di gucci che mi piacciono tanto!!!E odio i ragazzi che si trascurano!! "Non riesco neanche a commentarle!  |
| | |